HAVE A GEEK DAY

Il Blog di ELEVA

Il tessuto industriale pavese sta cambiando pelle grazie alla nascita di diversi progetti innovativi. Ma le idee da sole non bastano e le competenze tecnologiche sono il motore per farle partire e accelerarle.

Ecco perché siamo fieri di annunciare che quest’anno saremo Sponsor Tecnico di UniVenture, il progetto di Università di Pavia, UniPV Innovation, MIBE, Polo tecnologico di Pavia e Comune di Pavia finalizzato a stimolare imprenditorialità e innovazione sul territorio. Giunto alla quinta edizione, il progetto persegue i suoi obiettivi mediante l’incontro fra competenze differenti e complementari, nonché fra ambiente universitario (studenti, dottorandi, ricercatori, professori, ecc.) e imprenditori dell’economia locale (startup & PMI).

ELEVA offrirà un supporto concreto,  sviluppando gratuitamente un prototipo per una delle 10 startup finaliste (valore commerciale del premio: 5000€). Il 16 dicembre le startup faranno i loro pitch durante lo StartupItalia Open Summit che si terrà a Milano presso l’Università Bocconi.

I progetti selezionati interessano diversi settori, come Green tech (U-miles, RePlast), Life Sciences (CARE4MEE, DAISYLAB, Netabolics), Ingegneria (Artificial intelligence in the quantum world), Elettronica (Shabosh, iDraught), Web & digital (ineed.com), Food (Sake_IT, Smart label for meat freshness detection) e Biotecnologie (Bio-Graphy).

Da anni supportiamo startup e PMI nella creazione di tecnologia, grazie al nostro team di sviluppatori e tecnici IT. Grazie a più di 15 anni di esperienza e un aggiornamento continuo, abbiamo affiancato diverse startup nella realizzazione concreta dei loro progetti, offrendo competenze tanto strategiche quanto rare da reperire sul mercato.

Oggi siamo in grado di erogare progetti tailor made, diventando parte integrante dei team con cui collaboriamo. E non vediamo l’ora di farlo anche per le nuove realtà digitali che nasceranno a Pavia!

Ci vediamo il 16 dicembre allo StartupItalia Open Summit!



Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Contattaci ora!

ELEVA Srl
Via Aldo Moro 5
27028, San Martino Siccomario (PV) - ITALIA
Email: info@eleva.it
Website: www.eleva.it

Privacy Policy
Cookie Policy

Codice SDI per la fatturazione elettronica: SZLUBAI