HAVE A GEEK DAY

Il Blog di ELEVA

Un nuovo appuntamento dedicato all’innovazione del territorio pavese è in programma a fine mese ed ELEVA non poteva mancare! Vi aspettiamo venerdì 29 novembre presso l’Antico Borgo della Certosa a Certosa di Pavia per la Pavia Technology Innovation Conference.
L’evento, giunto alla seconda edizione, con il patrocinio dell’Università di Pavia ed il contributo della locale Camera di Commercio, prevede una giornata ricca di momenti di incontro-confronto sui temi dell’innovazione di impresa e della trasformazione digitale. Saranno presenti ospiti nazionali e ci sarà la possibilità di vedere e “toccare” con mano anche l’importante innovazione che viene generata dal nostro territorio, dalle sue aziende e la sua Università.

A questo scopo sarà organizzato un apposito Marketplace, che è ufficialmente riconosciuto come official side event di CONNEXT, il grande evento di partenariato industriale di Confindustria. E’ proprio in questo contesto che potrete venirci a trovare. Le aziende che desiderano fissare un incontro, possono farlo contattandoci già da ora o passando direttamente al nostro stand.
Non mancherà un momento molto significativo con l’opportunità di presenziare ad una specifica sessione di pitch da parte di startup, che partecipano all’iniziativa di Univenture dell’Università ( un altro progetto che abbiamo il piacere di sostenere). Un’occasione formativa e di networking anche per le aziende innovative già presenti sul territorio.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile iscriversi qui .

Durante la conferenza interverranno esperti di digital da aziende del calibro di Mondadori, IBM, Tim e altre. Vi aspettiamo per condividere idee e progetti sulla trasformazione digitale e raccontarvi quello che facciamo ogni giorno per far crescere startup e PMI di ogni settore, grazie alla tecnologia.



Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Contattaci ora!

ELEVA Srl
Via Aldo Moro 5
27028, San Martino Siccomario (PV) - ITALIA
Email: info@eleva.it
Website: www.eleva.it

Privacy Policy
Cookie Policy

Codice SDI per la fatturazione elettronica: SZLUBAI