HAVE A GEEK DAY

Il Blog di ELEVA

L’emergenza delle ultime settimane ha contribuito a rendere il lavoro in remoto una pratica sempre più consolidata. La cultura delle aziende italiane sta evolvendo in modo irreversibile verso l’integrazione dello smart working nella propria quotidianità. Ma come affrontare il problema della sicurezza dei dati, quando i team lavorano da postazioni dislocate e spesso con dispositivi personali?

Il 15 maggio, h11-12.30 ELEVA organizza un webinar gratuito, in collaborazione con Microsoft (iscriviti qui). Parleremo dei migliori strumenti per affrontare i rischi e proteggere i dati aziendali, nel nuovo ordine che ci attende.

Condividere file di grandi dimensioni, gestire ed utilizzare sistemi di videoconferenza, permettere a più colleghi in remoto di collaborare allo stesso progetto sono solo alcune delle azioni entrate nella quotidianità delle PMI nell’ultimo periodo, in diversi casi poco praticate fino a pochi mesi fa. Oggi la vera sfida è semplificare gli strumenti di utilizzo quotidiano ed allinearsi ad un impiego sempre più promiscuo di smartphone, notebook e PC.

Il tutto nel rispetto delle normative sulla sicurezza dei dati personali, un aspetto molto delicato soprattutto per le aziende che offrono servizi agli utenti finali. Con Microsoft 365 stiamo supportando le aziende che devono conformarsi al GDPR, offrendo strumenti e consulenza per soddisfarne i severi requisiti di sicurezza e gestire le richieste dei soggetti interessati dal trattamento dati, oltre a fornire documentazione di supporto per la conformità GDPR applicabile ai responsabili del trattamento. 

Questi e altri approfondimenti su come potenziare le funzionalità di Office365 con servizi mirati alla sicurezza e alla privacy saranno affrontati nel nostro webinar. Iscriviti subito!

 



Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Contattaci ora!

ELEVA Srl
Via Aldo Moro 5
27028, San Martino Siccomario (PV) - ITALIA
Email: info@eleva.it
Website: www.eleva.it

Privacy Policy

Codice SDI per la fatturazione elettronica: SZLUBAI