HAVE A GEEK DAY

Il Blog di ELEVA

Degustazione Digitale torna il 21 marzo: appuntamento a Pavia, dalle 17:30 alle 19:30, alla Fondazione Le Vele, in Viale Lungo Ticino Sforza 56.

L’evento, co-organizzato da ELEVA, dal 2014 promuove la digital transformation tra le aziende del territorio. Fin dalla prima edizione coinvolge imprenditori, manager, liberi professionisti per favorire la nascita di nuovi contatti e opportunità. Non si tratta di un tradizionale convegno senza forme di interazione. Degustazione Digitale è un breve incontro che permette di toccare con mano le ultime novità tecnologiche all’interno di scenari reali, per capire meglio come migliorare il lavoro ed il benessere in ufficio. Il tutto in un’atmosfera conviviale, un percorso tra diversi stand alla scoperta di soluzioni tecnologiche affiancate da degustazioni di cibi e bevande artigianali.

Durante l’evento si può entrare in contatto con i prodotti, interagire direttamente con essi, testandoli dal vivo col supporto e la consulenza di esperti, oltre ad avere la possibilità di confrontarsi con i vari ospiti: è uno spazio di interazione e networking tra aziende.

L’incontro è a partecipazione libera e gratuita, durante tutti gli orari della manifestazione. E’ sufficiente prenotarsi online.

Per saperne di più è possibile trovare tutte le info sull’evento e sulle edizioni passate al sito www.degustazionedigitale.com.

Vi aspettiamo!



Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Contattaci ora!

ELEVA Srl
Via Aldo Moro 5
27028, San Martino Siccomario (PV) - ITALIA
Email: info@eleva.it
Website: www.eleva.it

Privacy Policy
Cookie Policy

Codice SDI per la fatturazione elettronica: SZLUBAI