HAVE A GEEK DAY

Il Blog di ELEVA

Fino ad ora molte aziende si sono limitate a tamponare la situazione del lavoro a distanza con rimedi  provvisori. Ma se lo smart working non fosse solo una “pezza” che molti pensano di aver messo alla propria organizzazione in tempi di lockdown? Venerdì 9 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, vi spiegheremo in un corso in livestreaming come consolidare le pratiche di lavoro remoto attraverso i migliori tool. Iscriviti qui al webinar gratuito, in collaborazione con Microsoft! Non si tratta più di non bloccare l’operatività. Si tratta rendere l’intera organizzazione sempre più efficiente, anche in vista della lunga e turbolenta fase invernale. 

Essere più produttivi, a distanza 

Durante il corso spiegheremo come Teams e Microsoft365 possono contribuire alla gestione quotidiana delle attività, partendo da esempi e applicazioni pratiche. Tra questi, c’è chi ha deciso di non avere un ufficio, chi ha dematerializzato il proprio lavoro e tutti i documenti o i più di 2500 studenti che abbiamo aiutato a fare formazione online come se fossero in classe. 

Non importa se in azienda ci sono 2 o 50 persone. Favorire il dialogo istantaneo e la collaborazione tra i membri di un team ne incrementa la produttività. Vi spiegheremo come utilizzare al meglio le funzioni di videoconferenza e condivisione di file, per risparmiare tempo senza perdere informazioni preziose.  Utilizzi anche strumenti aziendali come Trello, Salesforce, Zoho e simili? Parleremo di come integrarli in Teams per non duplicare le informazioni e favorire una migliore fluidità nelle operazioni quotidiane. 

I tuoi dati sono al sicuro? 

Un grande rischio nel lavoro a distanza è spesso dato dall’accessibilità di dati e informazioni. Chi può accedere ai tuoi file? Dove vengono archiviati oggi? Le rete e i dispositivi dei tuoi collaboratori sono affidabili? Ti spiegheremo come utilizzare una piattaforma certificata e sicura, allineata con le normative nazionali e internazionali, per farti lavorare in tranquillità. 

Lavorare da casa fa ormai parte di un uso consolidato che, senza sostituirla, si affiancherà all’attività in ufficio. La scelta di un approccio improntato più su obiettivi che su orari non si estinguerà nemmeno a pandemia conclusa. E, con gli strumenti giusti, i benefici saranno notevoli. Ti aspettiamo live il 9 ottobre!  



Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Contattaci ora!

ELEVA Srl
Via Aldo Moro 5
27028, San Martino Siccomario (PV) - ITALIA
Email: info@eleva.it
Website: www.eleva.it

Privacy Policy

Codice SDI per la fatturazione elettronica: SZLUBAI